Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2008, 16:03   #68
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
A quasi un mese dall'avvio del sistema do' aggiornamento....
Nitrati abbattuti completamente.......
Fosfati non rilevabili....
Kh sceso a 7...ma penso sia perche' ho tolto il eattore di Kalkwasser come suggerito.....
I coloro di alcuni animali sono decisamente migliorati(specialmente le Tenius) ma,come ho gia' detto,non so' se sa imputabile a Zeovit che ha gia cominciato a lavorare o agli aggiustamenti della parte tecnica(cambio plafo da 2x250Hqi a 12x54w T5 e cambio schiumatoio da Lg 600/150 a Deltec ap701)....integro con la linea completa della Nightsun (30 ml a settimana e penso che mi fermero' come dosaggio).
Ho cominciato a dare aminoacidi della Brightwell coralamino',doso 10 gocce tutti i giorni(comunque sotto la dose consigliata di 1 ml ogni 200 litri,10 gocce sono circa 0,5 ml...porto a dose piena????),non ho notato segni particolari di sofferenza nei coralli.
Muovo la zeolite tutti i giorni col carbone all'interno del reattore....
Alimento con H&S marine de lux 10ml(Sinceramente mi sembra blando e volevo aumentarlo)
Alterno a 3 gocce PCV....
Trovandolo scomodo con i miei orari doso lo lo zeostart2 solo la sera a luci spente (8 gocce)
3 gocce zeobak e zeofood7 a schiumatio spento per un'oretta,ora due volte la settimana....
Cambi regolari di 20 litri settimanali.....
Visto che si avvicina la scadenza del mese come mi comporto son la zeolite e il carbone????
Continuo con gli stessi dosaggi????
giangi1970 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11578 seconds with 13 queries