Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2008, 21:11   #9
African Cichlid
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok, ora stò iniziando a preoccuparmi. dopo ke una decina di giorni fa l'ex piccoletto nn era scappato ad una "minaccia", l'ex boss dell'acquario nn si era fatto + vedere fuori dalla sua tana, tantè ke temevo nn mangiasse +. oggi, per la prima volta ha messo il muso fuori, ed è stata una pena! ha cercato di mangiare un pezzo di cibo, ma ogni volta lo sputava, senza riuscire ad ingoiarlo, poi è arrivato l'altro, ke inaspettatamente appena lo ha visto si è gonfiato e gli corso incontro. poi si sono fronteggiati girando in tondo due volte tutti con le pinne su, e poi l'ex boss è scappato via con la coda tra le gambe, senza ke l'altro lo inseguisse, ne lo degnasse mdi uno sguardo. ho notato ke antrambi hanno le pinne sfilacciate e qualke segno sul corpo, forse si sono già fronteggiati in mia assenza tra le roccie.
Cmq è nettamente rimasto indietro nella crescita, l'altro è notevolmente + grande, e ora è anke palesemente il nuovo boss.

la cosa ke mi preoccupa è ke temo ke l'altro nn riesca a mangiare. è possibile ke ci sia qualke cosa ke gli impedisca di mangiare? ke devo fare secondo voi?
African Cichlid non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14810 seconds with 13 queries