Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2008, 19:29   #4
Daimon
Plancton

Cittā: Ravenna
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buon anno a tutti, vi faccio qualche altro aggiornamento. L'acquario ora e' dotato di un impianto di co2, 13-14 bolle al minuto ( ho seguito lo schema di correlazione tra kh e ph ). L'ho comperato gia' fatto perche' non avevo voglia di perdere tempo col tornio per fare un adattatore per la filettatura di un riduttore che avevo gia' ma e' stato un errore...109 euro e la qualita' non e' quella che io definirei buona. Cmq funziona e quello e' la cosa importante.

Ho inserito anche alcuni cory paleatus, 6 per la precisione...nuotano allegramente e passano la giornata a giocare con il flusso della pompa e a mangiare dal fondo ( sono completamente sparite le alghe )

Volevo chiedervi se sapete quanto devo dare da mangiare, ho comperato le pastiglie per pesci da fondo onnivori della tetra, si chiama tetra-tabi-min. Quante pasticche per 6 paleatus non tanto grandi ? ( 3 cm circa ). Ieri li ho lasciati a secco, tanto avevano le alghe da mangiare, oggi poco fa gli ho dato una delle pasticche divisa in 4 pezzi quando ho spento la luce.

Visto che sono pesci onnivori gli devo dare solo la pasticca oppure ogni tanto anche altro ?

Ah un'altra cosa, ultima :) Facendo i vari test ho notato che si sono alzati leggermente i po4 da quando ho inserito i pesci, sono passati da 0 a 0.5 mg/l... cosa mi viene a significare ? sono gli scarti ( cacche ) dei pesci ? oppure altro ?

Fatemi sapere per le pasticche che non vorrei sottonutrirli...

Auguri ancora =)
Daimon non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09076 seconds with 13 queries