Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2008, 18:35   #6
Desdemona27
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2005
Città: concorezzo ,monza
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 559
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desdemona27

Annunci Mercatino: 0
Quote:
io gli dò da mangiare ongi 2, 3 giorni...larve di zanzare surgelate, ovviamente dopo averle fatte scongelare
faccio anch'io così da più di un anno e le cose vanno benissimo!prova eventualmente(se hai voglia) ad integrare con lombrichi, artemia, o cibo per i pesci.
per il fattore caldo cerca di tenergli la temperatura dell'acqua costante e il più bassa che riesci..l'idea del ghiaccio potrebbe essere intelligente.
Quote:
tutti i tritoni soffrono tantissimo il caldo.
Già a 24 gradi iniziano a risenterni
non sono d'accordo..la mia camera dove avevo i miei tre tritoni d'estate raggiunge tranquillamente i 30 gradi e li sorpassa, io li avevo nelle vaschette per i pesci rossi (qll con i coperchi colorati)della misura più piccola, credo fossero in 1 litro d'acqua e non hanno mai mostrato di risentire dell'eccessiva temperatura..forse dipende da dove li prendi perchè se noti molti negozi che li vendono li hanno nelle vasche dei pesci in stanze molto riscaldate.(con acqua ben oltre i 20 gradi!!)
potrà essere vero che oltre i 24 gradi stanno male, ma forse in natura e non gli esemplari d'allevamento che vendono in italia..ma qst è una mia idea(data anche dall'esperienza).
__________________
vi presento i miei pesci: Menph, Chiko, Tapako, Slamp, Tic&Tac, Cich e Ciach, Zebrolallo, i Biciclettini, le Carry carry, Chackra, Luca e Nettuno.e i tritoni arch, crop, grunch, bone, Marta e Luca
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
Desdemona27 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12469 seconds with 14 queries