Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2008, 16:16   #3
Sel988
Ciclide

L'avatar di Sel988

Città: Siena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io non capisco.... prima esordisci dicendo cio'....
Originariamente inviata da Acquariologo
Non capisco quale sia quel pesce che può vivere bene in 30 cm x 20 cm...forse il plancton?
poi dici questo...
In sostanza mi sarebbe piaciuto allestire un minireef fra un po' di tempo, ma credo che non lo farò.
non so'... forse ti sfugge che inserire un pesce in un nanoreef non sia obbligatorio... non c'è nessuno che ti impone di mettere un pesce.... nessuno... ci sono splendidi nano anche minuscoli,come il mio primo da 16litri, che si apprezzano per i coralli... io non capisco questo bisogno innato di dover mettere un pesce in vasca... sono tra i piu' accaniti e contrari che rifiutano di mettere pesci in nanoreef pesci, ma non solo in queste vasche, ma in tutte finche si parla di animali di cattura, perchè trovo inconcepibile mettere in una acqaurio un pesce prelevato dal mare. Detto questo se vuoi fare un nanoreef,allestiscilo!e saremo tutti felici di aiutarti e consigliarti,se ne avrai bisogno, il meglio per la tua vasca, ma non alzare un'inutile polemica per poi concludere con
In sostanza mi sarebbe piaciuto allestire un minireef fra un po' di tempo, ma credo che non lo farò.
lo trovo tanto inutile quanto immaturo... questa è la mia idea...
Sel988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08193 seconds with 13 queries