Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2008, 14:35   #11
gabriele
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ciao Acquariologo,
sono Gabriele.
E' un po' che non scrivo sul forum, immagino che molti non sappiano chi io sia quindi mi presento: sono uno dei principali colpevoli della nascita del nano portal e della sezione sui nano reef che a suo tempo sono nati su mia precisa richiesta.
Sono pienamente d'accordo con quello che ti hanno risposto gli altri utenti del forum che riassumo così: ci vuole del cervello quando si sceglie un animale.
Non so bene per quale motivo, ma tutti ci caschiamo e dobbiamo mettere dei pesci nelle vasche. L'ho fatto anche io.
Ma se leggi le schede dei pesci che ci sono sul nano portale si fa sempre riferimento a quanti litri sono necessari per allevare i vari pesci.
Inoltre negli articoli si fa spesso riferimento al fatto che un pesce spesso è già troppo.
Prendendo spunto da questo topic, dal mese prossimo nella sezione pesci verrà aggiunto una nota in evidenza per ribadire che nei nano reef al massimo si può ospitare un pesce.
Spero di averti risposto, anche se la tua domanda può portare a una discussione che non avrà mai fine e che nel passato è stata affrontata altre mille volte.
Ti pregherei di fare una ricerca in questo e nei precedenti forum e troverai tutte le risposte che ti servono a questa domanda.
Se non le trovi ripresenta pure i tuoi dubbi qui.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,07998 seconds with 12 queries