Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2007, 19:36   #36
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
REBECCA137, ma tu fai bene a dirle certe cose... il principio di un forum è anche questo, ognuno può dire la sua (entro certi limiti) cmq se guardi bene il 99% delle volte nei post trovi solo poche persone ad aiutare... e ciò accade per più motivi... innanzi tutto (per ciò che mi riguarda) è inutile mandare post che dicano solo "quoto" e cose cosi, quindi in linea di massima se già ci sono due tre utenti che ti danno consigli (non errati) allora gli altri non intervengono perchè sarebbe solo una ripetizione... infatti secondo me (per quanto riguarda i guru della situazione) se gli esperti non intervengono vuol dire che la loro presenza non è richiesta ergo che i consigli che ti sono stati dati sono giusti... ma ti assicuro che i mod delle sezioni leggono praticamente tutti i topic post per post e che intervengono solo se serve.... naturalmente questo è un parere personale ma credo vada cosi in queste occasioni...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10560 seconds with 13 queries