Discussione
:
Scelta pesci in 40Lt: consigliatemi please
Visualizza un messaggio singolo
31-12-2007, 19:03
#
34
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
REBECCA137
, esatto... finiamola con le polemiche... cmq rebecca, tieni presente che non sempre chi ha pochi post non ha esperienza e chi ha tanti post ne ha molta... prendi me per esempio... io ho più di 1000 post ma sto allestendo in questi giorni il mio primo 30lt (lasciando perdere tutto quello che mi è successo)... inoltre sino ad ora, per la vita che ho fatto qui sul forum, non mi trovo d'accordo con ciò che dici... è vero che spesso se non si seguono certi consigli si viene un po attaccati, ma devi considerare anche che chi ha molta esperienza si lascia trasportare un po e cerca in tutti i modi di far fare le giuste cose a chi come noi non ha molta conoscenza... inoltre, non credo tu possa dire di esser stata trattata cosi male, perchè da quel che vedo io nessuno ti ha offesa o ti ha rifiutato consigli solo perchè la pensi diversamete... è vero che ti stai documentando prima e molto in modo tale da fare meno errori possibili, ma da quel che si vede ci son errori che ti va di commettere (vedi troppi pesci in pochi lt) quindi (per quanto mi riguarda) uno (vista la tua buona volontà nell'imparare prima ed agire dopo) ci resta un po male leggendo che non ti va di ridurre il numero dei pesci perchè ti piacciono questi o quello o quell'altro (naturalemente è solo un esempio) quindi uno è portato a dirti certe cose e fartene presenti molte altre ... cmq sia ripeto che l'acquario è tuo e puoi farci ciò che vuoi è solo che se sbagli dobbiamo fartelo presente (visto che hai chiesto aiuto) e se continui a sbagliare dobbiamo continuare a fartelo presente... detto ciò... pensa a ciò che hai letto sulle guide e sui post e tire le tue somme...
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,09446
seconds with
13
queries