Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2005, 09:32   #24
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da matt333
ik2 sono daccordo con te, so che le giranti costano un botto, però se geppy riesce a mandarti a costo zero o a poco prezzo la stessa girante che in negozio esce a 42€ capisci che c'è disparità di trattamento e non piccole differenze di prezzo come nel tuo caso. Cmq la mia era solo una curiosità che mi è venuta leggendo il post, per il momento non uso pompe hydor, magari in futuro...
Diciamo che LGAquari (non geppy), ha collaborato con Hydor allo sviluppo di quella girante.
Diciamo che LGAquari ha sopportato dei costi per questa collaborazione.
Diciamo che LGAquari si sta facendo carico (dal punto di vista "fisico" ed economico) dell'assistenza su questo prodotto.
Diciamo che ci sono degli accordi tra Hydor ed LGAquari sulla distribuzione di questo prodotto.
Diciamo che non ci sono disparità di trattamento in quanto questo articolo, al momento attuale, è immesso sul mercato solo da LGAquari (salvo alcuni pezzi sfuggiti al controllo di Hydor e qualcosa che potrebbe arrivare sul mercato in quanto LGAquari ha subito un furto di materiale in cui c'erano anche alcune di queste giranti).
Diciamo che fino ad oggi nessun negozio (su piazza o on-line) ha pagato giranti di ricambio per cui ognuno può trarre le proprie conclusioni.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,22082 seconds with 12 queries