Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2007, 16:24   #8
islasoilime
Discus

L'avatar di islasoilime

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
un paio di cory, due/tre otocinclus, 6/8 neon ed AL MASSIMO....una coppia di pesci di maggior dimensione.....

Alla fine ognuno può mettere quello che vuole in vasca, ma questo forum dovrebbe essere utilizzato per dare cosigli per far stare bene i pesci che verranno inseriti..
- i cory sono pesci di branco, 4-5 sono proprio il numero minimo per farli stare a loro agio. Se ha deciso per una vasca acida può inserirne una specie che rimane piccola.
- neon: sono pesci che amano nuotare molto, come tutti i caracidi, sono consigliabili in vasche con lunghezza almeno di 60 cm
-una coppia di pesci di maggior dimensione?? al massimo una coppia di ciclidi nani o trifasciata o borelli. però a quel punto in un cubo la vedo malissimo la spartizione dei territori, sopratutto quando ci saranno i piccoli, i cory le prenderebbero di santa ragione.

Poi ognuno è libero di fare come crede, però almeno bisognerebbe stare attenti ai consigli che si danno

se hai deciso di ottenere acqua più acida e tenera, vedrei bene un allestimento del genere:
un branchetto di 7-8 rasbore espei o hengeli che rimangono sui 2-2,5 cm
3-4 pangio khuli o delle caridinie(se non raggiungi durezze molto basse)
un bel betta

Lo scettico non è mai tanto sicuro di esserlo
islasoilime non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12392 seconds with 13 queries