Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2005, 02:18   #25
Woodoo
Discus

L'avatar di Woodoo

Città: Motta Visconti (Milano)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
..e come fa a mentanere il lato caldo a 25° ?? -05 ??

Vuole raffreddare ad aria ..e usare un dissi da PC in rame (mi sembra)

...guarda io ho qui un paio di tec da 226W ...un alimentatore da 30A in continua + Due alimentatori da pc da 550W con i controcazzi () ...ho in giro par la taverna almeno 4 WB ad acqua per raffreddare le CPU (la macchina "PC" che utilizzo adesso è raffreddata ad acqua, esattamente come le altre due) ...ho un radiatore che è capace di tenermi le tre macchine a 30° sotto carico usando una tanica da 25litri di RO ...volendo potrei montare il tutto e utilizzare uno scambiatore in rame doppio (x due tec da 226W ) oppure farmi fare uno scambiatore in acciaio dal mego dei WB in italia (saluto Alex Ta)....ma so già che il gioco non vale la candela ...troppa corrente in gioco ..e troppe potenze per ottenere quello che in molto meno mi darebbe un sistema a compressore ..+ potente e meno incasinato !!!

Ragazzi ...non sto dicendo ******* ..sia chiaro ...qualcuno conosce il forum di PcTuner ???? ...fatevi un giro nella sezione Overclock ..e guardate chi è l'Admin di sezione

AlexTa ...è l'Admin delle sezione Tuner ...ragazzi ..per noi rafrfreddare i PC in modo estremo ..è cosa di tutti i giorni ..o quasi ..per dirvi in breve ...noi utilizziamo qualcosa come 60Kg (pari a due sifulotto di CO2 da 30Kg) ...per giocare con i processori ..e quando facciamo i cattivi ..andiamo giù di Azoto liquido !!!

Ma lui ..non ascolta ...
Woodoo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23566 seconds with 13 queries