|
l'acquario da 60 litri mi è stato dato ieri ma è vuoto aveva l'acqua all'interno ma ferma da circa un mese non era piu abitato, il filtro è interno ed è attaccato con le ventose vicino al vetro è diviso in tre parti la prima dove aspira l'acqua è dove porta anche il supporto per il termoriscladatore(io lo tengo a parte), la seconda parte centrale è composta in alto da lana filtrante e sul fondo anelletti di ceramica e poi l'ultima parte dove porta il piccolo motore che getta l'acqua nella vasca. ma se per voi non va bene ditemelo cosi lo cambio, ora gia tolgo le pietre e l'anfora.
io sarei piu felice e tranquillo di ricominciare da capo perche cosi lo faro a modo mio e con il vostro aiuto sicuramente sara fatto tutto alla regola.
ma nella vasca dove andranno temporaneamente i pesci posso anche non mettere nessun fondo giusto?tanto sara solo un alloggio temporaneo no??mi dite cosa mi servirà per il nuovo acquario partendo dai fertilizzanti e tutto???cosa dovrei mettere??specifico che vorrei crescere piante ancora non troppo difficili.