Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2007, 11:07   #16
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
cenere, A dire il vero niente di complicato.....l'acclimatamento l'ho fatto goccia a goccia...tipo per i gamberetti per darti l'idea......se non sai come si fa' dimmelo che te lo spiego.....la cosa fondamentale e' che quando la metti in vasca la giri un paio di volte su se' stessa e la metti sottosopra,cosi facendo sei sicuro che non "ingerisca" bolle d'aria che le sarebbero fatali.
Per l'alimentazione io gli do' un pezzettimo di polpa di cozza(quelli da supermercato gia' pronti per intenderci)una volta la settimana......gliela metti vicino e lei fa' tutto da sola....altri pesci permettendo....ma se la alimenti a luci spente,quando gli altri pesci sono a nanna,non ci sono grossi problemi.
Un'altra cosa fondamentale e' che devi essere sicuro dei valori dell'acqua....non sopportano i nitrati alti,gli si creano delle lacerazioni,non perche' sia caduta o si sia ferita,che la portano alla morte....
A dirla tutta,assieme ad altri animali,lo trovo un ottimo indicatore della salute della vasca,se vedo che non sta' bene puoi star sicuro che la vasca ha qualcosa che non va'......
Ah dimenticavo,almeno la mia,e' decisamente notturna e sara' ben difficile vederla a luci accese...almeno la mia.....

Page generated in 0,11486 seconds with 13 queries