Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2007, 00:27   #7
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
Pleco4ever, è vero ma li dovresti documentarti su tutto... infatti dici bene
Quote:
E di particolarità ce ne sono a BIZZEFFE quindi tu pronuncia sempre come trovi scritto...che tanto chi deve capire capisce
averidan, io il latino l'ho fatto per 5 anni e il 1 luglio 2006 l'ho dimenticato del tutto (in toto.. giusto no? ) in effetti la parte che preferivo era letteratura latina, e alcune espressioni in opere tra quelle che si studiano le ho davvero apprezzate molto... ma il latino delle versioni... che poi inspiegabilmente ti fanno tradurre per mesi CESARE che non solo è il più stringato e semplice, ma anche il più noioso e banale!!! Sempre guerre accampamenti e nemici! che noia!

Oppure tra una versione del de bello gallico e l'altra ci schiaffava un bel Valerio Massimo tanto per divertirsi a dispensare 3 a destra e a manca... per fortuna che in 5 è arrivato lucrezio! virgilio! se no chi lo reggeva un anno ancora?

Poi io ammetto che le cose che ho fatto con piacere e che ricordo meglio proprio per questo motivo, sono quelle che nella vita mi son servite di meno, ma che per amore, piacere e cultura personale mi han dato più soddisfazioni.. ma la 4 declinazione chi la ricorda più!
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10333 seconds with 13 queries