Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2005, 16:08   #24
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
scusa matt, ma avevo ripreso ciò che aveva scritto dranath, avviata da gennaio 2004... ed avevo collegato all'immissione degli animali.

Parlo di bassa luce e basso calcio perché in queste condizioni i molli non prosperano...
vieni a fare un giro a Rimini se sei studente, ti regalo io un po' di molli, sinularie dure, acrinodiscus verdi, striati, xenia... non c'è problema.

Il generatore di onde non è assolutamente indispensabile... è un gioco

per altro ci sono cose che sono fondamentali per avere un acquario "perfetto", avere un reattore di KW ti semplifica molto le cose, certo puoi fare ugualmente dosando KW con una flebo la notte... vuoi mettere la comodità?

L'acquario si tiene con molta fatica, gli accessori non fanno altro che semplificarci la vita per poterci dedicare ad altri aspetti dell'acquario.

Colori? Direi che in mare ci sono tanti colori, solo che sotto una lampadina da 6500°k (il sole ) non sempre si riescono a vedere.

Guarda che la mia non è una critica... anzi... come già detto, se vieni a Rimini ti do' io un bel po' di coralli...

ps. io gli actinodiscus se fossi in te li toglierei ora che sei in tempo...
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,09863 seconds with 13 queries