Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2007, 11:29   #5
marcola62
Pesce rosso

Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eh no darmex non puoi girare le frasi e farmi dire quello che non ho detto...
quando ho scritto "speriamo che ce ne siano poche in giro di queste persone" era riferito all'affermazione di leletosi sulle persone che usano la kalk come integratore di calcio e sinceramente per sapere questo non bisogna essere chimici. basta leggere e informarsi un po'.
riguardo al modo di misurare i cloruri era un'informazione piu' tecnica diretta a leletosi visto che mi chiedeva come facevo ad accorgermi dell'aumento dei cloruri, e sapendo che ha una laurea e frequenta laboratori in ospedali (almeno cosi' ho capito dai molti post) poteva essere di utilita' x lui saperlo. tutto qua.
se poi nella risposta sono entrato un po' piu' nel tecnico e' solo x rispondere in modo adeguato a leletosi che dimostra di avere grandi competenze...e non solo chimiche. il forum serve anche ad approfondire alcuni aspetti e magari dare spunto a qualcuno x ulteriori approfondimenti. almeno x me e' cosi e la risposta di leletosi (il decalogo ) mi e' stata di molto aiuto confermando alcune mie perplessita'.........e non mi sembra che in questo post ne io ne penso leletosi abbiamo avuto intenzione di offendere alcuno
e cmq io non sono un chimico
un saluto

Page generated in 0,09577 seconds with 13 queries