Discussione: Dopo la manutenzione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2007, 21:49   #11
LUKAS22
Guppy

L'avatar di LUKAS22

Città: 84179993219
Azienda: Charlestub
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Charlestub
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Charlestub
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a LUKAS22 Invia un messaggio tramite AIM a LUKAS22 Invia un messaggio tramite MSN a LUKAS22 Invia un messaggio tramite Yahoo a LUKAS22

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LUKAS22
Originariamente inviata da sjoplin
come ti dicevo piu' sopra, a me gli integratori combinati non ispirano molto. pìù che altro , per capire se stai facendo bene, bisognerebbe sapere quanto una dose di 10ml aumenta il calcio e quanto il magnesio. comunque non la vedo chiara sta situazione: vasca piccolissima, skimmer, c'è qualcosa che non mi convince.
semmai metti un post nella sez. nano descrivendo bene tutta la faccenda.
e vero sicuramente qualche cosa non va.. Cmq sulla bottiglia di azoo calcio più magniesio che scritto 15ml x 100litri d'acqua incrementa di 20mg/litro e il magniesio aumenta di 4mg /litro..Capito..Ma se metto 2ml nella mia vasca non aumenta una mazza ovviamente ogni giorno..Se ne netto 20 ml al giorno aumenta di 20 mg x litro il calcio e non ho ancora fatto il test magniesio.. Cosa che che nn va?I valori sono come quelli sopra..Non e cambiato nulla..Cè qualche prodotto migliore x aumentare calcio e magniesio così lo comprò...
ho risolto grazie i valori li ho portati a 440 il calcio e il magniesio a 1200..Adesso alzo il kh ..

Page generated in 0,09153 seconds with 13 queries