Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2005, 21:15   #1
AstroTheOne
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a AstroTheOne Invia un messaggio tramite AIM a AstroTheOne Invia un messaggio tramite MSN a AstroTheOne

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Apistomassi
>Cmq voi che vi definite amanti degli animali avreste lasciato che il
>negoziante prendesse i 2 pesci superstiti e li buttasse nel secchio solo x
>evitare di far ammalare un pesce che fino a 16 ore prima era nella >stessa vasca e quindi probabilmente già infetto?

Si , soprattutto se ci sono altri pesci nella vasca di destinazione ....
Se non altro perchè il negoziante deve avercele sul groppone le ******* che combina ed i pesci malati ( che ha pagato ) devono restagli lì.
Mi spiace ma non sopporto di prolungare l'agonia di un pesce destinato a morire.

>Poi potete giudicare avventata quanto vi pare la mia azione, ma >purtroppo veder soffrire gli animali mi mette + angoscia di quanta, a
>quanto pare, ne metta a voi

Sei mai andata in pescheria a protestare perchè ci sono le canocchie vive o le anguille ad agonizzare nelle cassette ?
..... si , sono cinico, ed inoltre mi considero un torturatore di pesci perchè tengo in condizioni non perfette ( è IMPOSSIBILE riprodurre le condizioni ambientali così come si meriterebbero) dei pesci per pura soddisfazione personale.
Mandi Massi
Non posso dicerto andare in un negozio che svolge una attività millenaria perchè sono vegetariano, si può protestare far di tutto, specialmente quando si ha l'opportunità di far qualcosa di concreto, io pensavo di poter far qualcosa per quelle povere bestie, perchè alla fine chi assiste a qualcosa di molto brutto e nn interviene e' anchesso responsabile di ciò che sta accadendo.
A questo modo il mondo va a puttane, l'africa muore di fame, ma che ce frega a noi di aiutarli? Anzi facciamo si che saldino subito il debito estero così li buttiamo in ginocchio e gli risparmiamo l'agonia no?(scusate per il paragone "pesante")

Page generated in 0,10783 seconds with 14 queries