Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2007, 16:22   #24
Desdemona27
Pesce rosso

Città: concorezzo ,monza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desdemona27

Annunci Mercatino: 0
il fatto è che vorrei limitare il problema alghe a priori, per il momento non le ho e riesco a stare dietro all' acquario benissimo, ma se mi capita come a ottobre che ero sotto studio per un esame e non avevo tempo di cambiare molto spesso l'acqua(e quindi ridurre l'inquinamento), vorrei evitare che si riformassero, o comunque sarebbe positivo avere un inquilino della vasca che mi aiuta un pochino a tenere dietro alle pulizie..insomma un portinaio!
siccome i miei pesci sono abbastanza voraci non rimane molto cibo non mangiato sul fondo, l'unico che rimane è quello che si infogna in posti troppo stretti per i discus(che piuttosto che lasciare un granello di cibo si ferirebbero per mangiarlo! )quindi ritenevo che un pulitore da fondo potrebbe eliminare questo poco cibo riducendo ancora di più l'inquinamento..visto che di mangiartori di alghe coviventi con i discus non ce ne sono!
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174
Desdemona27 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13337 seconds with 13 queries