Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2007, 15:45   #12
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti

primo: dosare kw in automatico su vasche picccole è secondo me pericoloso.
secondo: dossare kw goccia a goccia in vasche piccole è forse l'unico modo
terzo: collegare il rabbocco automatico alla kw in una vasca piccola senza sump non è da fare
quarto: la soluzione ha ph 12,4....dosando direttamente in vasca brucia quasi tutto quello che tocca o nelle migliori ipotesi infastidisce molto ad ogni somministrazione
quinto: la kw va preparata proprio sovrassatura ma non è utilizzata principlamente per il calcio anche se è indubbio che un minimo aiuto lo dia. si usa per il ph in vasche con reattore di calcio. chi la usa come somministrazione di calcio ha capito ben poco riguardo la sua utilità
sesto: per reintegrare senza ausilio di reattore di calcio si usa un prodotto bilanciato ma guarda che anche nel tech a+b non credere che ci sia poco calccio cloruro sai.....è praticamente solo quello nella parte a con aggiunta di pochissima altra roba.....niente di così eclatante.
settimo: ad oggi non ho mai sentito nessuno che ha avuto problemi di cloruri (e dimmi anche come fai ad accorgerti) facendo cambi regolari anche andando avanti 6 mesi con solo calcio cloruro. ovvio, non è la prassi

un salutone

Page generated in 0,09233 seconds with 13 queries