Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2005, 18:23   #2
uffi
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
bada le domande!!!!!

eleocharis acicularis ? prenderei qualcosa di più facilino ... tipo la tenellus ... la eleocharis acicularis cresce fino a 15cm (quella normale) ... poi se prendi quella "nana" ... insomma se non hai molta luce i praticelli ti si alzano e nn rimangono bassi ... quindi dovresti casomai dirci quanti watt hai a disposizione e quanti litri è il tuo acquario....

la cosa del fondo nn l'ho capita ... serve un fondo fertilizzanto ... i batteri dell'ADA ? ...

1) dipende da cosa vuoi metterci ... 1 prodotto ADA messo così non serve a nulla se non si segue a pieno la sua filosofia ... sono punti di vista ma la vedo così ...

2) se non hai piante meno esigenti ci sono antri sub-strati cmq validi (es. Tetra)

... per la riccia .. si usano delle maglie che si trovano nei negozi di ferramenta o di giardinaggio .. personalmente non ce l'ho ... quindi non ho esperienze dirette ...

"per controllare la chimica" ---> meglio --> per controllare i valori dell'acqua ... sera ... meglio della Tetra (da abissi sono in offerta) ... ma ovviamente ti consiglio quelli a reagente liquido!
uffi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09534 seconds with 13 queries