Discussione
:
Aiutatemi sono un neofita
Visualizza un messaggio singolo
28-12-2007, 22:27
#
48
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
vero è che il filtro era già maturo.. ma lo hai tenuto costantemente a mollo? se non lo hai fatto hai ucciso tutti i batteri e quindi il filtro riparte da zero... cmq sia il povero pleco e i due scalari stanno troppo stretti (tant'è che si pizzicano) se vuoi un mio consiglio domattina vai dal negoziante e gli lasci i due scalari e il pleco ed in cambio prendi i 5 test a reagente liquido.... fai i test e vediamo come va... se è il caso facciamo maturare bene la vasca e poi in base hai valori che hai vediamo che pesci mettere... oppure se hai già in mente dei pesci ( che ci stiano comodi però) possiamo vedere se i valori coincidono ed eventualemente puoi anche pensare di riallestire...
cmq ti ripeto che il mio consiglio è quello di farti un po le ossa con questo acquario piccolo (bada piccolo non è sinonimo di brutto) e poi casomai tra un annetto pensiamo ad un acquario ben più grande e perchè no a qualche discus... ma al momento... non credo proprio sia il caso....
(nota che sto andando anche contro i miei interessi, ma l'importante è la salute dei pesciotti)
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,09371
seconds with
13
queries