Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2007, 22:03   #46
bryan46
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sul modello dell'acquario non ti saprei dire nulla dato che è stato comperato un po di tempo fa e non ricordo il modello.L'acquario è stato attivato da 3 settimane.
L'acquario è di 80x40hx30profondità.Nell'acquario adesso ci sono molte piante con un gran ramo al centro(penso che ora il ph sia sceso un pò),l'areatore ultimamente,dopo varie letture,lo sto tenendo spento dato che ci sono molte piante e solo 3 pesci[due scalari e un plecostomus(che penso durera poco dato che gli scalari lo pizzicano spesso)].Il fondale è di sabbia fine,l'areatore è un RESUN AC-1000(lo descrivo,non saprei per quanto tempo debba rimanere acceso,220V0V/50Hz 2.5W PRESSURE:0.02MPa CAP:2L/min NOISE LEVEL:38dBA),poi invece della lane uso due spugne(non ho ancora inserito la calza col carbone),ed infine la pompa è un Atman AT13(caratteristiche: Q.MAX 1/hr WATT 6-8 H-M 0.7)
Domani spero di andare dal negoziante per il test,intanto spero di essere stato esauriente con la descrizione.Voglio solo dire che 3 settimane fa l'acquario era attivo da ben 5 settimane poi dato che il pezzo di legno acquistato non l'ho pulito l'acqua si era fatta troppa scura(avevo due discus che mi sono morti in 5 giorni a causa del termostato che non funzionava piu,saliva al massimo a 22°)e cosi ho deciso di rifarlo e il mio negoziante dandomi acqua osmotica,ed essendo i filtri gia attivati mi ha detto che in breve tempo avrei gia potuto rinserire i pesci(l'acquario è stato svuotato all'85%,poi inserita 50%acqua osmotica+50%acqua rubinetto che ha un ph molto basso.
bryan46 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09109 seconds with 13 queries