Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2007, 14:58   #3
kingdjin
Discus

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi piccolo aggiornamento: 3 giuorni fa ho inserito altre foglie di quercia per decorare un pò il tutto e sta venendo su benissimo,il muschio si sta riprendendo piano piano mala cosa che mi fa quasi commuovere è che tra ieri e oggi ho avuto ben 2 lieti eventi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1) deposizione dei maronii su una foglia sechha (che tra l'altro la spostano e la trasportano dove vogliono loro! BELLISSIMO!!!!)

2) (quella che miha fatto esaltare di più!) I miei due otocinclus(gli unici due che ho!!!) ho scoperto che sono una coppia felice e............ OGGI HANNO DEPOSTO!!!!!!!!!!!
che belloooooooooooooooooo................l'unicacosa è che depongono le uova sparsi per la vasca.. e quidni ne sonorisucito a vedere solo 5 o 6... è troppo bello vedere come si corteggiano...si avvinghiano si baciano co la ventosas....si attaccano a vicenda...è uemozione spettacolare....!!! però non riesco afare foto alle uova perchè non riesco ametter a fuoco la macchian fotografica..dopo riporvo e le posto..... è bellissimoooooooooooo!!!!!!!!!!

Page generated in 0,09492 seconds with 13 queries