Discussione
:
"problemi" con la CO2 gel
Visualizza un messaggio singolo
28-12-2007, 14:24
#
2
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
un eccesso di co2 puoi provocare anche la morte per intossicazione dei pesci... ma ad alti livelli... te ne accorgi perchè i pesci stan fermi in superfice a respirare cmq se dai un'occhiata alle guide che trovi nel sito ti farai un'idea più chiara... per quanto riguarda il problema con il liquido della bottiglia puoi dare un'occhiata nel topic sempre aperto che riguarda la co2 gel.... cmq sia credo che tu abbia riempito troppo la bottiglia puoi abbassare il livello e pulire il tubicino... credo che così risolverai... se vuoi star ancora pià sicuro puoi mettere un po' di lana di perlon (quella che forse usi nel filtro) nel collo della bottiglia per non far passare la schiuma... per quanto riguarda gli effetti in vasca non so dirti, ricordo cmq che nel topic dedicato a qualcuno era successo ma non so come sia successo o cosa abbia comportato!!
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,09814
seconds with
13
queries