son curioso di sapere cosa risponde mattegm...
che balocco sparava grosso si sapeva da sempre...come è successo per la vasca con sabbia bianca e eleocharis ecc....quindi non ho nemmeno dato molto peso al tutto...
Ma invece vorrei davvero sentire la sua di risposta...
alla fine lui ha cavalcato l'onda dei gamberetti...noi quella delle piante.....i gamberetti non sono una moda???
spendere 100€ e più euro per 2 cm rossi e stricia bianca non è l'equivalente di dire io ho prodotti ada?
alla fine se vuoi un gamberetto per il suo operato compri una red cherry a 2€ se vuoi fare il figo compri una di quelle che vendi tu...
Non chiamerei acquari neppure i tuoi allora, hai una manciata di akadama e centinaia di gamberetti...
Per digerire una lontra morta basta un gran bel filtro maturo...
allora un parallelepipedo con acqua e una lontra morta è un acquario???
diciamo che ognuno è invidioso dei successi degli altri, e rosica sui propri fallimenti...
quando avrete vasche degne di commentare potrete permettervi anche di aprire bocca (IN MODO SENSATO) in questa sezione...io è per questo che nelle sezioni sui gamberetti nn scrivo..ho 200 red...ma non vengo a dirti che ti vanti o speculi(PERCHE' E' EVIDENTE CHE LO FAI) vendendo gamberetti ecc...
Ah quasi dimenticavo quanto fosse bella questa sezione....tutti bravi a commentare partendo dal niente....
almeno i 200 assistenti di amano hanno delle vasche perfettine..
Questa è una sezione per acquari di PIANTE....non so quanti di quelli che stanno commentando ne abbiano uno.........