Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2007, 14:59   #4
alasuisi
Avannotto

Città: Ferentino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i valori dell'acqua sono tutti nella norma, i cambi li faccio con acqua di osmosi con aggiunta di sali specifici proprio in modo da tenere i valori il piu omogenei possibile, non posso usare l'acqua di casa perchè inspiegabilmente mi fa impennare il ph, è un acqua molto dura e calcarea, il valore del ph è intorno al 7, 7,2 nitriti assenti, sifono praticamente ogni giorno col sifone elettrico proprio per rimuovere in ogni caso ogni scarto possibile, i litri sono 120 i nomi delle piante non me li ricordo in ogni caso sono molte e rigogliose, sul fondo ci sono: 6 corydoras panda 3 sterbai 2 punctatus 2 pangio kuhli 2 gastromyzon punctulatus e il classico ancistrus, nel mezzo un paio di botia che gironzolano qua e la, e sulla superficie, non chiedetemi il numero di guppy perche sono praticamente a produzione continua, aspetto che crescano un altro po e poi ne cedero piu di qualcuno, 3 platy 5 danio rerio 3 molly baloon 2 velifere. i cuccioli di guppy sono piu o meno una quindicina ma sono ancora molto piccoli, dubito fortemente che il molly abbia ricevuto botte in quanto lui e la velifera femmina sono i piu ignoranti della vasca, calcolate che il mio povero velifero maschio ormai scappa quando vede o la femmina o il molly...

cmq non sono presenti macchie o che, semplicemente i bordi della coda si anneriscono
alasuisi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10868 seconds with 13 queries