Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2007, 10:38   #93
Pfft
Stella marina

L'avatar di Pfft

Cittā: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Annunci Mercatino: 0
Quote:
per vari motivi il metodo e' stato abbandonato sia da me che dagli amici che allo stesso tempo lo stavano testando,per una serie di problematiche. negli anni tante correzioni e integrazioni alla linea sono state fatte dal produttore e sicuramente quella odierna e' una linea migliorata rispetto alla vecchia. non voglio pero' qui parlare del fatto che lo zeostart si trovasse in commercio in concentrazioni assai diverse da un flacone all'altro(e' tutto scrittto nei vecchi forum)creando problemi enormi,e nemmeno voglio parlare del fatto che acquariofili esperti come Broggi hanno perso una vasca e una miriade di animali per un eccesivo dosaggio di zeospur.
Esatto Carlo.. su questo condordo appieno.. infatti Zeovit non l'ho usato fino ad ora che lo ritengo abbastanza (non lo č ancora soprattutto come alimentazione) completo e sicuro .
Quote:
mi limito a domandarvi che differenza c'e' ,in termini visivi,di colorazione degli animali, tra un berlinese con i controcazzi fatto secondo i crismi e uno zeovit system senza zeospur.
In vasche Zeovit fatte come si deve i colori sono diversi rispetto ad un berlinese..
O per lo meno.. avere quei colori con un berlinese č una cosa che accade solo in pochissime vasche.
Quote:
Andrea anche tu hai contribuito a rafforzare in me l'idea che il metodo zeovit in se senza zeospur non garantisce le colorazioni pastello alle quali molti ambiscono,infatti dicevi "Da 1 mesetto ormai sto utilizzando Zeovit , a livello di colorazioni ho visto leggeri cambiamenti in pochissimi animali , i colori che avevo prima a detta di tutti erano splendidi " e ho verificato sul tuo blog,erano davvero splendidi .
Grazie Carlo per i complimenti , ma ancora č presto.. il sistema č da valutare almeno dopo 6 mesi.. prima ha poco senso.. e in ogni caso la vasca č giovane.
Anzi.. se vuoi lancio anche un'altra provocazione.. i miei colori sono piacevoli , non bellissimi come forse vorrei in alcune cose e sicuramente non ho un berlinese con le palle come altri quindi non c'č la necessitā di avere chissā cosa.
Non dico di avere un sistema scarso , č semplicemente molto equilibrato . e questa č comunque la base per un sistema anche Zeovit.. altrimenti le colorazioni te le sogni... non sono boccettine magiche.

Page generated in 0,10981 seconds with 13 queries