Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2007, 09:57   #2
wortice
Discus

Cittā: Angri (SA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
awake,
Quote:
wortice sulle colorazioni ognuno ha i suoi gusti,hai ragionissima,non discutevo di questo. pero' alla mia iniziale battuta credo tu mi abbia gia' risposto cosi " Parecchie persone non usano tale metodo e al contrario spurgano i coralli ogni periodo di tempo.." ma ancora piu importante "Colori di quell'effetto si ottengono solo con tale prodotto e cmq non e' detto che chi lo usa lo fa perche' ha colori color cacca, magari avra' anche colori carichi ma gli piace cosi'..". dalle tue parole si evince che per aver colorazioni pastello non e' importante il metodo zeovit ,visto che c'e' gente che non lo usa nemmeno,ma e' importante solo lo zeospur !!!. che e' quello che avevo espresso con la battuta .
Si! per zeovit non e' avere quel genere di colorazioni, ma ben altro..

Quote:
mi limito a domandarvi che differenza c'e' ,in termini visivi,di colorazione degli animali, tra un berlinese con i controcazzi fatto secondo i crismi e uno zeovit system senza zeospur.
Metalliscenza, maggiore brillantezza nei colori.. immagina una macchina metallizzata appena verniciata e dopo trattata con una mano di trasparente!!

Page generated in 0,09796 seconds with 13 queries