Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2007, 21:31   #4
Giuseppedona
Discus

L'avatar di Giuseppedona

Cittā: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
1) quando posso riprendere con l'erogazione e la fertilizzazione?
La fertilizzazione puoi effettuarla non appena riscontrerai una ripresa vegetativa delle piante partendo con dosi di circa 1/4 rispetto al dosaggio consigliato sul protocollo Seachem, per aumentare gradatamente.

Quote:
2) inoltre vorrei sapere in questo frangente quale fotoperiodo utilizzare?
finora ho fornito circa 6/7 ore al giorno in intevalli separati (probabilmente sbagliando!!!!).
Attestati sulle 8 ore giornaliere ma in modo continuo non fare intervalli visto che nonostante quello che si legge anche dalla guida Dennerle non avvantaggia di sicuro le piante.

Quote:
per quanto riguarda i prodotti ho con me il seachem trace, iron,fluorish, potassium...sono sufficienti ho necessito di altro???
Potresti solo inserire l'Execel che tra l'altro č un ottimo antialghe e questo lo puoi usare a dosi piene fin da subito

Quote:
3) infine il gh cosi' elevato non rischia di danneggiare le piante????non mi converrebbe abbassarlo con cambi d'acqua d'osmosi????
Grazieeeeeeeeeeeeee
In questo momento non fare cambi visto che sei in fase di maturazione, risistemerai il valore dell'acqua non appena sarā passato il mese di maturazione.

Ciao

Page generated in 0,09004 seconds with 13 queries