|
|
Quote:
|
|
1) quando posso riprendere con l'erogazione e la fertilizzazione?
|
La fertilizzazione puoi effettuarla non appena riscontrerai una ripresa vegetativa delle piante partendo con dosi di circa 1/4 rispetto al dosaggio consigliato sul protocollo Seachem, per aumentare gradatamente.
|
|
Quote:
|
2) inoltre vorrei sapere in questo frangente quale fotoperiodo utilizzare?
finora ho fornito circa 6/7 ore al giorno in intevalli separati (probabilmente sbagliando!!!!).
|
Attestati sulle 8 ore giornaliere ma in modo continuo non fare intervalli visto che nonostante quello che si legge anche dalla guida Dennerle non avvantaggia di sicuro le piante.
|
|
Quote:
|
|
per quanto riguarda i prodotti ho con me il seachem trace, iron,fluorish, potassium...sono sufficienti ho necessito di altro???
|
Potresti solo inserire l'Execel che tra l'altro č un ottimo antialghe e questo lo puoi usare a dosi piene fin da subito
|
|
Quote:
|
3) infine il gh cosi' elevato non rischia di danneggiare le piante????non mi converrebbe abbassarlo con cambi d'acqua d'osmosi????
Grazieeeeeeeeeeeeee
|
In questo momento non fare cambi visto che sei in fase di maturazione, risistemerai il valore dell'acqua non appena sarā passato il mese di maturazione.
Ciao