Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2005, 22:38   #8
Roxy
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Sto guardando un Film ma ogni tanto il computer mi dice "c'è posta per te"

Originariamente inviata da "oscar18
i maschi da soli non sono affatto agressivi,e esempi di acquari unisessuali sono numerosi,puoi farlo tranquillamente
se hai ancora dubbi allora leggi qua
ciao
Grazie mille del Thread!!! Molto bello. Anch'io avrei soprattutto problemi etici in quanto cerco sempre di prendere pesci in coppia. Però non sembrano esserci alternative.

- Kurtius, come ho scritto sopra, lascio fare alla natura ed il mio è un acquario con tanti pesci diversi, ma i nemici più infidi sono proprio i guppy per gli avannotti. Ad ogni modo ho l'acquario talmente piantumato che di nascondigli ne trovano tanti, anche se per dir la verità, sicuramente non sopravvive più del 10% delle nascite. Ma considerato il numero di guppy che ho in vasca (oltre una cinquantina, non si contano più, ho attivato da un pezzo un secondo filtro) è sempre una bella percentuale.
Mi dispiace per le Guppe che dovranno adattarsi ad un piccolo acquario ora (33 litri contro 160) ed i loro figli avranno anche meno chance di sopravvivere alla caccia delle mamme.

RINGRAZIO DI NUOVO TUTTI per i consigli. AL PIù PRESTO ALLESTISCO LA VASCHETTA PER LA DIVISIONE DEI SESSI, spazio per un acquario più grande non ne ho!

Un caro saluto a tutti e buona domenica!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11145 seconds with 12 queries