Sto guardando un Film ma ogni tanto il computer mi dice "c'è posta per te"
|
Originariamente inviata da "oscar18
|
i maschi da soli non sono affatto agressivi,e esempi di acquari unisessuali sono numerosi,puoi farlo tranquillamente
se hai ancora dubbi allora leggi qua
ciao
|
Grazie mille del Thread!!!

Molto bello. Anch'io avrei soprattutto problemi etici in quanto cerco sempre di prendere pesci in coppia. Però non sembrano esserci alternative.
- Kurtius, come ho scritto sopra, lascio fare alla natura ed il mio è un acquario con tanti pesci diversi, ma i nemici più infidi sono proprio i guppy per gli avannotti. Ad ogni modo ho l'acquario talmente piantumato che di nascondigli ne trovano tanti, anche se per dir la verità, sicuramente non sopravvive più del 10

% delle nascite. Ma considerato il numero di guppy che ho in vasca (oltre una cinquantina, non si contano più, ho attivato da un pezzo un secondo filtro) è sempre una bella percentuale.
Mi dispiace per le Guppe che dovranno adattarsi ad un piccolo acquario ora (33 litri contro 160) ed i loro figli avranno anche meno chance di sopravvivere alla caccia delle mamme.
RINGRAZIO DI NUOVO TUTTI per i consigli. AL PIù PRESTO ALLESTISCO LA VASCHETTA PER LA DIVISIONE DEI SESSI, spazio per un acquario più grande non ne ho!
Un caro saluto a tutti e buona domenica!