Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2007, 20:55   #37
ReK
Discus

Città: prov.BG
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balocco
E, non che ci sia qualcosa di male, Matteo usa consiglia e pubblicizza i prodotti Seachem, ha la loro pubblicità in bella evidenza sul sito e non credo che lo faccia per la gloria
Balocco guarda che sul sito c'e' la pubblicità del sito della seachem, ma non dimenticare che il sito italiano della seachem è sempre mio

io pubblicizzo sempre il mio sito

come molti sanno un paio d'anni fa non c'erano informazioni in italiano e io avendo tradotto per me quelle in inglese, le ho rese disponibili a tutti

L'unico vantaggio che ho in tutto ciò è che fin da subito grazie ai consigli del negoziante ho usato una buona linea per gli acquari di piante ... mi ha appassionato, l'ho apporfondita, ho condiviso quello che ho appreso con gli altri e ora i miei acquari sono molto conosciuti

se avessi provato per esempio il fai da te e avessi ottenuto ottimi risultati sul mio sito troveresti parlare del fai da te

economicamente ho solo il vantaggio che il negoziante mi fa dei prezzi da amico ... ma questo non perchè nel mio sito condivido informazioni ma perchè con lui è nata un amicizia ... ma questo capita a moltissimi non solo a me

Mentre Dario usa consiglia e pubblicizza i prodotti Ada (ha anche una sezione didedicate nel forum "amico" che citavi) e mi pare di ricordare che li venda pure nel suo negozio...anche quì niente gloria.
che dario pubblicizzi ada mi è nuovo
che abbia un negozio e che venda prodotti ada e seachem e un sacco di altri prodotti è una realtà ma non capisco la logica del discorso
tu hai mai visto sul suo forum o sul suo sito dire che lui ha un negozio?
hai mai visto un banner sul suo sito o sul suo forum? a lui interessa tutte tranne che farsi pubblicità su internet ... scrivi di una persona senza conoscerla e mi sento in dovere di intervenire

In sostanza dicono esattamente "questa è la mia vasca e vendo la pozione del mago tedesco o giapponese".
Come vedi tutto il mondo è paese.....
in sostanza io non dico nulla ... e non vendo nulla
allora io non dovrei + mostrare i miei acquari e non dire a nessuno come li conduco?
allora dato che io sono bravo ... e me lo dicono gli altri non sono io a dirlo, non dovrei + scrivere nulla perchè se scrivo vendo? MA MAGARI FOSSE COSi' non sarei al verde e senza lavoro

io semplicemente rendo disponibili le foto e le schede dei miei acquari, ma tutti su sto forum lo fanno ... allora tutti pubblicizzano qualcosa?
allora quelli che usano il compo pubblicizzano il compo?

scusa ma tu sul tuo blog hai "Nuova Linea Fertilizzante Elos" allora tu pubblicizzi elos e non lo fai per la gloria??

"usa e consiglia" è scontato che se io uso seachem e qualcuno mi chiede cosa uso dico seachem cosa dovrei dire ... che uso il compo? chiunque consiglia quello che usa o che ha usato e cheritiene + buono

bho forse tu confondi il significato di gloria di guadagno e di una grossa passione

Originariamente inviata da NPS Messina
Io dalla mia posso dirti che conosco Rek da diversi anni, so da dove viene e dove andrà a culminare la sua carriera di acquariofilo, possiede infatti l'"occhio", quella dote innata che distingue l'artista dall'artigiano
ciao Lillo quello che srivi mi fa molto piacere ma dimmi .... dove andrò a finire? te lo chiedo perchè io non ne ho idea ma tu dicendo così mi incuriosisci

Originariamente inviata da mattegm
I veri acquari per me sono bene altri, sono quelli che vanno avanti da soli da anni senza che vadano a puttane se ti scordi per due giorni di fertilizzare (cosa che accade in molti degli acquari dei piantofili che avete citato)...
un acquario che va avanti da solo per anni io non l'ho mai visto ... non credo esista ... esiste un acquario che va avanti da solo senza mai cambiare l'acqua o le lampadine?

i miei non sono mai andati a putt*** in due giorni ma nemmeno in una settimana, senza co2 o senza fertilizzanti ... ma poi che discorso è ... prova a girare in macchina senza olio o a non bere per una settimana
poi mi dici

+ l'acquario è complicato + tempo bisogna dedicargli, oltre al cambio d'acqua ci sono i fertilizzanti, c'e' la co2 ecc ... è come la moto, + grossa + devi essere in grado di gestirla

Senza contare che io non chiamo acquario un acquario come quello ad esempio del bravo Rek; è senza dubbio una bellissima composizione, ma da li' a chiamarlo acquario secondo il mio modestissimo parere c'è un abisso.. )...
nemmeno io chiamo acquari le mie vasche ... le chiamo PLANTacquari ... è ben diverso

Che senso ha cambiare layout ogni mese, quando sappiamo tutti che l'armonia di una vasca la trovi dopo molti mesi se non anni??
ma chi l'ha detto che l'armonia di una vasca la trovi dopo molti mesi se non anni??
spiegami un pò cosa è l'armonia?
io ho mai detto di cercare l'armonia?
sarò ben libero di cambiare layout al mio PLANTacquario tutte le volte che voglio e quando voglio senza dover rendere conto a te o all'armonia

il senso è che io tengo i mie PLANTacquari per divertirmi

Gli acquari veri si contano sulle punte delle dita secondo me, sono quelli che se ci butti una lontra morta riescono a digerirsela senza problemi (ovviamente sto esagerando ma il discorso è uguale)..
io proprio non capisco cosa intendi tu per acquario
i miei sono pieni di pesci ... molti di + di quelli dei classici acquari, non ci sono lontre morte, ma con quello che do da mangiare ai pesci poco di manca

Diciamo che negli ultimi anni molto fa moda..A me sinceramente fanno ridere certe persone, presenti anche qui sul forum, che ostentano che le loro vasche hanno anche il "filo di cotone ADA" giusto per fare vedere che loro "ce l'hanno piu grosso"...Perchè cosi' appare la cosa..

E' solo una moda, Amano come han detto in tanti è senza dubbio un bravo acquariofilo, un bravo fotografo ma soprattutto un bravissimo venditore..
non vedo la differenza tra avere in vasca del filo ada (che io personalmente non prenderei mia) e una caridina Tiger blu che vendi a € 26,00 oppure ad un capo d'abbigliamento firmato o una bottiglia di vino pregiato

ognuno ha le sue fisse, le sue passioni, perchè deriderle?

dico solo che la vera acquariofilia è altra cosa...
mi ripeto ... io proprio non capisco cosa intendi tu per acquario

mamma mia quanto ho scritto
spero di non avervi annoiato

ReK non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17624 seconds with 13 queries