|
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
rompė2, Non c'e' un metodo per avere molti pesci....vuoi molti pesci in vasca e non avere problemi???
Ci vuole la vasca grande....non avere pretese di avere acropore colorate come quelle di Zeovit o altri metodi di conduzioneche hai visto...e tanti soldi da spendere.....oppure metti tanti pesci sulla vasca che hai e lotterai all'infinito con alghe e coralli e pesci che ti muoiono in continazione.....
Purtroppo per avere una bella vasca vai incontro a delle limitazioni,vuoi coralli molto colorati---pochi pesci...hia una vasca piccola---pochi pesci etc. etc.
Se invece ami i pesci,allesisci una vasca con molli(che hanno pretese di valori meno perfette rispetto ai duri)e ti potrai permettere qualche pesce in piu'.......pero' allora diventa inutile e dannoso usare dei metodi di conduzione....perche'?????
Perche' i vari metodi di conduzione tendono a portare i nutrimenti a Zero e cio' con i molli non va bene.....
|
ma io non voglio coralli duri non mi piacciono come crescono a forma appuntita ..ma di colore mi piacciono ...a me mi piaccioo questi tipi di coralliu...briareum e altre spece che crescono a tappeto ...sarchopython..cladiella heupylla (la mia preferita)etc..si st<z nella fascia di molli lps......con i tre pesci che o in vasca perche voglio tenere solo quelli e qualche lysmata ambionensis ...e fattibile ?senza avere troppe pretese ?