Discussione: Rana albina...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2007, 04:26   #6
yuna-yume
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a yuna-yume

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lusontr
Adam, non penso sia dovuto all'acqua biocondizionata..
certo è una prevenzione utile però non può essere la causa della morte.. secondo me deve essere additata alle scarse condizioni igieniche della vasca da dove l'hai comprata che ha portato la rana ad indebolirsi.. e ovviamente il suo stato non ottimale le ha reso fatale il cambio di ambiente...
sccede..non disperare
Ciao!
lo so...ma ci sono rimasta davvero malissimo...non credevo mi durasse appena un giorno!....
il negozio di animali mi sembrava tenuto molto bene, ma vedendo gli animali singolarmente....la piccola rana era in un reparto a parte nell'acquario..chiusa...da quello che mi hanno dettp è una sorta di sala parto, ma non lo so...
sarà stata in uno spazio di 4x4 cm, chissà da quanto tempo, accanto una compagna..morta! l'ho presa per tirarla fuori da quell'orrore ma forse se la lasciavo lì adesso era ancora viva..
mia madre ha fatto una congettura: dato che la rana era in 4x4 cm di spazio, chissà da quanto tempo...vedendosi, e sentendosi "troppo libera", in una marea d'acqua, rispetto a prima (15 cm di acqua circa), probabilmente non si è sentita pronta, e potrebbe essere annegata...
non so, però non è proprio scema come idea...è come se comprassi un uccellino, in gabbia, e poi all'improvviso lo lascio libero...quello che fà? vola un pò, poi cade giù...forse è stato così...ma so solo che avrei voluto crescerla...

Page generated in 0,07984 seconds with 13 queries