Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2007, 21:28   #3
danny
Guppy

Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 52
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
se leggete bene ha detto che ha anche un 50% di acqua matura e le rocce che sono sempre state a bagno e non asciutte come se le compri in negozio si capisce che non e' giusto consigliare di fare il mese di buio, altrimenti uccide tutto quello che c'e' di vivo sulle rocce. (quello si deve fare SOLO se hai rocce nuove (comprate asciutte )che devono essere spurgate e serve soprattutto x non avere le esplosioni di alghe quando i valori sballano a casua dello "spurgo" delle cose morte sulla roccia asciutta) tu questo problema non cel'hai sono sempre rimaste in vasca con movimento adeguato e non sono mai state asciutte quindi sono ancora perfettamente vive e mature inoltre hai anche il 50% della mia acqua matura.

e' come fare uno spostamento di vasca... ovviamente non iniziare con il fotoperiodo completo ma graduale ma minimo 2-3 ore al giorno devi illuminare... e soprattutto anche se i valori saranno buoni in poco tempo aspetta molto tempo prima di inserire altre cose soprattutto pesci...

come ti ho detto la cosa piu importante e' che mantieni la salinita' con il reintegro della acqua evaporata tutti i giorni e poi tanta pazienza!!!

foto della rocciata?

-28
danny non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08980 seconds with 13 queries