Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2005, 17:07   #87
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Waveform, che ti piaccia o meno e' cosi'.... non ci puoi fare molto, e' il motivo per il quale in molti hanno comperato inizialmente uno schiumatoio tipo il Seaclone per vasche da 300 litri o piu'.... c'e' scritto che va per vasche fino a 400 litri..... beh.... teoricamente non gli si puo' dare torto.... vasca da 400 litri vuota.... solo acqua e sale.... boh, forse va bene
Questa e' la realta', poi che non sia piacevole mi trovi concorde, ma questa e' la realta'..... quando utenti del forum piu' "anziani" di acquariofilia raccontano di certi prodotti piuttosto che altri spesso lo fanno proprio per evitare di fare prendere fregature... prima di internet le fregature le abbiamo prese in tantissimi.... oggi con internet ed il forum si riesce a farsi aiutare prima e meglio..... senza poi dire che i prezzi sono meno della meta' di anni fa....

Il bubble king? spettacolare, un'oggetto veramente fatto bene, rifinito per me splendidamente, il prodotto (schiumato) per me e' eccellente, e' silenziosissimo e paradossalmente anche il conumo e' appunto basso.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14940 seconds with 13 queries