Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2007, 19:11   #34
carlasc
Guppy

Città: vicenza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a carlasc

Annunci Mercatino: 0
Ciao NPS, allora... ti faccio i migliori auguri di buon Natale e sereno nuovo anno... e che i problemi che stai passando possano risolveris in fretta e positivamente... te lo auguro col cuore... Davvero.
Poi, non volevo assolutamente creare un caso nazionale con sto post... volevo condividere con voi le emozioni che ho provato vedendo per caso quei tre video su youtube.. vasche stupende che avevo visto solo in foto.

Sono d'accordo su molte cose che hai detto nel tuo precedente post e non mi permetterei mai di criticare la tua esperienza e professionalità...

La mia critica era soltanto rivolta alla maniera di criticare le vasce della nga e di amano nella maniera che hai usato...
Il bello di questa passione è che ha mille applicazioni e foti di soddisfazione, chi ama l'allevamento di pesci, chi ama le piante, chi cerca l'equilibrio nel layout, chi si cimenta nelle riproduzioni di pesci rari.. sono tutti modi diversi ma ugalmente dignitosi... Amano ha scelto quello di ricreare un'opera d'arte (passami il termine un po'esagerato) in acquario, e per raggiungere il suo scopo ha elaborato una linea di fertilizzanti che gli ha permeso di raggiungere risultati che io reputo come uno spartiacque nella coltura del layout, e come me la pensano in tantissimi visto il successo e l'alone quasi da guru che ha il buon takashi,,,

Ridurre tutto ciò al vil danaro, che nessuno obbliga a spendere, e al fatto che basta avere il danaro per raggiungere quei risultati... non mi pare giusto e mi sebra molto triste... tutto qui, ecco da dove nasce la mia "contentezza" per i fallimenti di quelli che non informandosi abbastanza, credono che solo perchè compro ada allora la mia vasca sarà spettacolare... sono contento perchè questo conferma ancora di più la mia convinzione.. che non bastano gli strumenti se uno non ha passione, cultura, e volgia di migliorarsi... tutte cose che Amano ha in abbondanza...

Tutto qui davvero!

Complimenti poi per la vasca e soprattutto il laghetti!
Ciao...

Page generated in 0,10440 seconds with 13 queries