Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2007, 18:06   #26
NPS Messina
Discus

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a NPS Messina

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balocco
Dici certamente cose sensate Lillo, ma nella tua analisi hai omesso di contare coloro che, vedendo i risultati ottenuti da Amano, si sono resi conto che gli acquari di acqua dolce non sono il fratello povero degli acquari di bariera ma possono essere altrettanto spettacolari.
Non li ho omessi, appartengono al 50 % degli acquariofili che vedendo quei risultati si mettono a studiare prima le basi di acquariofilia e pian pianino anche i layout....
sul forum ce ne sono diversi di questi, e sono partiti quasi tutti da zero o poco più....
un esempio tra tutti il bravissimo, ed ormai molto preparato, Matteo Vescovi, in arte Rek, maestro tra tutti invece Dario Schelfi (admin tra l'altro di un forum "amico")....
non solo allestiscono layout veramente interessanti, ma ci forniscono quotidianamente mezzi ed informazioni per migliorarci....
non mostrano delle foto e dicono: "questa è la mia vasca e vendo la pozione del mago do nascimiento", semplicemente si mettono a disposizione nell'interesse di tutta la comunità acquariofila con tutto quel che sanno.

Page generated in 0,09989 seconds with 13 queries