Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2007, 20:36   #5
alapergola
Ciclide

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a alapergola Invia un messaggio tramite Skype a alapergola

Annunci Mercatino: 0
semiscopremiamoglie, premesso che hai tutta la mia simpatia per via del tuo nick name :

1) Il filtro esterno : concettualmente se lo carichi a resine e/o carbone attivo potrebbe andare (sbattimento a parte), ma per come l'hai messo tu è un quasi (se non del tutto) biologico. Troverai innumerevoli post in cui viene spiegato perchè non è bene tenerlo
2) lo Skimmer non è assolutamente indispensabile, ma vedo che tu l'hai gia' però? Molto dipenderà dal target che deciderai per la tua vasca, dove intendi arrivare, che animali intendi inserire, anche se ho già visto qualcosa che non ci sarebbe dovuta essere, almeno non in questa fase e con i valori che hai postato

I cambi d'acqua che fai sono fuorvianti. Bisognerebbe capire a che punto sei della maturazione, da quanto è avviata la vasca, com'e' popolata (dato che in parte la vedo già popolata).

Quote:
vorrei quanlche consiglio da voi su come trovare un minimo di stabilità nell'acqua per poter cominciare a mettere invertebrati seri (ammesso che possa inserirli)
Mi sa che hai già iniziato a metterli, no ?

Complimentissimi per la rocciata, mi piace moltissimo!

Ale

Page generated in 0,09355 seconds with 13 queries