Discussione: CHE HANNO MIEI GUPPY??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2007, 18:37   #34
xdrugox
Guppy

L'avatar di xdrugox

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Suppaman
Quote:
Ripeto, rilassatevi, ve la state prendendo per chissà quale motivo, avete fatto diventare voi OT la discussione, io sono semplicemente intervenuto perchè mi sembrava si fosse troppo severi con cappon's, qui mi pare che vi incazzate appena qualcuno osa mettere in dubbio quello che dite.....RILASSATEVI....quali sono le regole che devo imparare ? Accettare tutto quello che leggo senza discutere ? Ma state scherzando ??? Un forum è fatto per confrontarsi, tu mi dici la tua esperienza e io ti dico la mia, se poi tu ti incazzi come stai facendo è un problema tuo e non perchè non conosci le regole ma perchè non sai stare al mondo.
ma dimmi tu se uno deve leggere i topic e vedere scritte certe cose..
Prima di tutto che stai a casa tua che usi certi termini?

secondo: spesso forse con i neofiti sembra essere un po duri in quanto come dici tu ognuno dice sempre le solite cose, ma solamente xke le cose da dire sono quelle, e le esperienze personali si possono anche dire, ma ognuno ha le sue idee e concezioni di vedere le cose, e non +è detto che funzioni x tutti, quindi è x questo che si dicono sempre le stessen cose..
Un acquario ha bisogno di tempo per far si che i valori dell'acqua si stabilizzino, che il filtro inizi a funzionare correttamente,quindi dire che ci sono diversi modi per fare le cose è vero, ma nn sull'avviamento di uan vasca, nn si finira mai di dire che i peocilidi e gli scalari nn vanno messi insieme..

Se una persona ha una passione e gli piace cio che fa nn saranno di certo alcuni pareri duri che si leggono su un forum a far si che questa smatta di praticare il suo hobby.

Quindi stiamoci calmi, cappon's nn ha chiesto di essere difeso, ha un problema, lo espone qui, e si cerca di aiutarlo..
Robin hood non esiste piu da parecchio tempo.. e nn credo avesse figli..

Scusate l'OT, ma io ste cose nn le posso sopportare..
Ehi bambino, prima di tutto credo tu debba imparare a scrivere in italiano, seconda cosa qui non scrivi un sms e quindi i vari nn, +, x, potresti evitarteli visto che non so quanto siano piacevoli da leggere ed infine non so a quali miei termini ti riferisci dal momento che mi chiedi se sono a casa mia vivsto che li uso....magari la prossima volta, se colleghi il cervello prima di sederti a scrivere ne viene fuori qualcosa di più sensato.
xdrugox non è in linea  

Page generated in 0,11163 seconds with 13 queries