Discussione: veja maculicauda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2007, 18:03   #6
aengusilvagabondo
Ciclide

Città: Tunisi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aengusilvagabondo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lusontr
ma hai intentio di tenerlo? se ha anche una compagna io me li terrei.. certo sacrificheresti una vasca ma almeno avrai l'esclusiva di avere due pesci inusuali, stupendi e sarai sicuro che non finiranno di nuovo in mani sbagliate..
ci avevo pensato anche io che fosse un maschio..
spero per te che riesca a trovargli una collocazione dignitosa..
lusontr anche a me dispiace se finisce in una collocazione non adatta alle sue esigenze,io per la mia filosofia ho quasi tutte vasche sopradimensionate ma....per tenere un esemplare del genere assieme alla sua compagna (qui a Tunisi non è difficile reperirla) penso che devi trattare la cosa piu o meno come un oscar e quindi presumo minimo 350-400 litri ...
aspiterina ho gia tutta la sala occupata da acquari ...dovrei togliere il divano per fare un nuovo 400 litri
Comunque vedo un pochino cosa vuole fare il pescivendolo ,praticamente conoscendolo oramai da un anno ,gli ho portato parecchi piccoletti di rivulatus è capace di parcheggiarmelo a casa mia e alla fine di regalarmelo.
Oramai casa mia è diventata maison poissons,praticamente tutti i miei colleghi che vanno via per lavoro o si trasferiscono mi portano i loro pesci...

vedremo il da farsi ,ma almeno si riesce a capire che cosa è ?
E' un veja? perchÃè ho guardato sulla rete ma non ho trovato con questi colori

ciao

Ferdy

http://fotoalbum.alice.it/aengusilvagabondo
aengusilvagabondo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11448 seconds with 13 queries