Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2007, 15:53   #5
FøX
Pesce rosso

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Bubi82

Ciao sjoplin, volentieri! Ci si può organizzare per dopo le vacanze di natale, sino al 31 lavorerò come un matto e poi andrò a godermi un po' di meritate ferie

Di sicuro la vaschetta partirà a gennaio inoltrato...intanto continuo a informarmi e a progettare...

Materiale che posseggo ora:

vasca 40x24x26h, filtro a zainetto niagara 50, riscaldatore 50 w, una nanocoralia e plafoniera arcadia mooolto vecchia da 150w.

un po' di domande...

Una sola nano coralia può bastare? per esperienza nell' altra vasca nessun animale neanche un acropora ama il getto diretto di una pompa a dosso pur largo che sia, lo so che cosi avrei solo un punto ma in una vasca di neanche venticinque lordi 900 l/h sono 32 volte il litraggio e con 2 ho quasi paura che molti animali ne sarebbero infastiditi, ma posso sbagliare non ne ho mai visto una in fuzione

A che altezza mi consigliate di far arrivare il livello dell' acqua?

Secondo voi posso montare il riscaldatore da 50w dentro il filtro a zainetto niagara?
Ci starebbe perfettamente e mi rimarrebbe tranquillamente lo spazio per il carbone, per le resine ho intenzione di costruirmi un mini letto fluido.
Come idea per nascondere il riscaldatore mi garba assai, stando ovviamente attento a montarlo un po' scostato dalle pareti...ma la paura di fonderlo è alta

Sfondo di che colore?

Ancora grazie dei consigli!!

Page generated in 0,10831 seconds with 13 queries