Discussione: consiglio spassionato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2007, 14:37   #3
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
fappio, Ma io non la sto' mettendo sul risparmio......dico solo che per le misure che ha e' l'unico che io conosco che ci sta'...tutto qui....
Se era per me neanche la faceva la sump....un bel Deltec mce 300(che anche se costa di piu' si risparmiava comunque il tracimatore e la pompa di risalita)....Toglieva il coperchio e si faceva(da quello che ho capito e' abile col fai da te)una plafo 6-8 T5 .....una tanica nascosta per il rabbocco automatico e il gioco era fatto.....
Sinceramente la sump per certi litraggi la trovo inutile...il reattore al calcio non gli servel'eventuale filtro a letto fluido,se dovesse servigi,comunque in sump non ci sta'........poi deve tagliare dei ripiani del mobile e toglierne altri(se non ho capito male)con comunque il rischio che gli si sfasci il mobile....
Poi diciamo la verita',visto che bene o male ci siamo passati tutti,se veramente si appassione a sto' bastardo di hobby con la vasca che ha ci fa' si e no un'annetto....se veramente gli piace,il prossimo Natale,ce lo ritroviamo qui a progettare un vasca da 400 litri..
In fondo ci siamo passati un po' tutti e con certe vasche,se c'e' la passione ci duri poco.....
Quidi perche' non fargli spendere il minimo indispensabile???

Page generated in 0,09312 seconds with 13 queries