Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2005, 10:41   #77
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
------------
[quote="steaven"]premetto che sono una schiappa perche' ho iniziato da poco il marino, ma io possiedo un mono pompa e mi e' capitato spesso di spegnerlo e poi riaccenderlo, voluto e non voluto che sia, dire che per un po' d'acqua che entra nel tubo del venturi (max 5-10 ml a meno che abbiate una canna dfell'acqua) provochi un aumento tale della portata che porterebbe al riempimento del bicchiere mi sembra alquanto esagerato. si e' vero la portata aumenta per max 1-3 secondi, il tempo di svuotare il tubo venturi e cominciare ad aspirare ancora aria, e questa situazione a me non ha mai portato nessun problema (nel primo mese mi capitava 5-6 volte al giorno). per tutto il resto sto fuori dal discorso perche' non ho le conoscenze per poter discutere.
------------

Evidentemente hai una taratura dello schiumatoio pressochè perfetta con un livello dell'acqua in sump abbastanza basso; per questo non ti da problemi.
Il problema di cui stiamo parlando è comune a tutti gli schiumatoi a singola pompa e gli H&S non ne sono esenti. Non si tratta, secondo me, di un difetto ma di una caratteristica che DEVE essere conosciuta per evitare che diventi un problema.
E quello che sto cercando di fare è anche di far capire questo........

------------
volevo solo dire una cosa: geppy io ti giudico una persona onesta e competente, ma se devo dirla tutta anche un po' permalosetta.(non me nevolere male, potrei diventare tuo cliente )
------------

Non te ne voglio male!
Ma, ti assicuro, non sono permaloso: chi mi conosce bene lo sa e basta che "ti affacci" ad it.hobby.acquari per capire che sono uno a cui piace scherzare e che accetta tranquillamente di essere preso in giro (basta che fai una piccola ricerca per capire perchè mi firmo "rain man" e dai uno sguardo alle foto degli ultimi pranzi......).
E' solo che ne ho veramente le scatole piene: non è possibile che ogni volta che intervengo in un discorso dove si parla di schiumatoi e reattori di calcio, qualunque cosa io dica, come in questo caso che contrastavo Donatello che di fatto faceva pubblicità ai miei prodotti (grazie, Donatello ) , interviene puntualmente qualcuno che, non leggendo e/o non capendo quello che scrivo, mi dà addosso.
Ti dico, in tutta verità, che dopo aver aiutato tanta gente a risolvere problemi, dopo aver consigliato in privato prodotti anche della concorrenza (c'è tanta gente che può testimoniare che quando mi si chiede qual'è uno schiumatoio adatto a loro, oltre a segnalare il mio prodotto segnalo anche l'analogo modello Deltec e, spesso, anche H&S), continuare ad essere indicato, direttamente o indirettamente, con frasi chiare o (quasi sempre) con allusioni, come quello che sta qui solo a pubblicizzare i propri prodotti, mi fa venire voglia di smettere di scrivere!
E proprio perchè so di aver fatto tanto per tanta gente e sempre gratis e solo per passione, che mi risento tantissimo quando si prendono certe posizioni!
E tieni presente che questa (stupida) discussione è nata mentre IO stavo difendendo un prodotto H&S!
Spero di non averti annoiato con questo sfogo!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10436 seconds with 12 queries