Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2007, 21:25   #2
paips
Guppy

Cittā: Rimini
Acquariofilo: Dolce
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
NPS messina critiche un po troppo pretestuose.... sei un commerciante vero?
la maniacalitā e la perfezione con cui sono condotte le vasche ADA sono concetti che non capisci (e neanche io... ) perchč non credo tu sia
giapponese o di origini orientali -c27 ....

Credi che Amano abbia messo sul mercato (con un certo successo...) dei prodotti senza aver mai cercato di capire perche la tal foglia č diventata gialla? -28d# forse ha provato a capire e c'č riuscito.

Quote:
Fiera della settimana o meno io sono convinto che tutte quelle vasche quando qualcosa inizi a non andare vengano smantellate e rifatte da capo, quindi il discorso non cambia, mica abbiamo un certificato che attesti la data di nascita della vasca o la sua cronistoria.
Obbligatoriamente, proprio perchč sono vasche da mostra, di sicuro un problema non provvederanno a risolverlo in maniera "classica", esempio : foglie gialle? ok stacca e pianta un altra, che domani ci sono i visitatori e non possiamo fare cattiva figura.
Non credo propio.... pensa solo il lavoro di potatura che necessitano certe vasche per mantenersi secondo una tal forma...., che poi dietro ci sia marketing e operazioni commerciali č un altro discorso, che esula dalla bellezza e dalla composizione delle vasche di Amano.

Page generated in 0,09562 seconds with 13 queries