Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2007, 20:58   #11
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
-Federico Sibona:il nonno dei mod , .....a mio parere una persona con i fiocchi.Un vero moderatore se nn che un appassionato serio. Elegante nei suoi interventi...mai fuori posto.Si pone sempre in maniera umile nei confronti di tutti,accetta e nn ha problemi a dare consilgi preziosi.
-Milly.....gestisce una sezione davvero complicata.Nella maggor parte delle situazioni si trova a contatto con utenti alle prime armi ,per tanto molto spesso si trova a doversi ripetere nelle risposte; in questo dimostra una pazienza da applauso .Ha milgiorato notevolmente la sezione "il mio primo acquario" inserendo guide per facilitare molto l'utente meno esperto .Espone concetti difficili rendendoli comprensibili a tutti.Una pedina importante per la sezione e per Ap.
-Polimarzio:indiscutibile preparazione in materia.A lui devo molto sia come utente ,come acquariofilo che come moderatore .Si e' impeganto molto al fine di creare sezioni per poter approfondire alcune tipologie ittiche rendendole interessanti anche per i piu' esperti,nn tralasciando mai chi lo e meno.
Per quanto mi riguarda:molte sono le problematiche che con gli anni abbiamo discusso ed affrontato assieme inerenti l'acquariolfia e non solo,la sua disponibilita' nei miei confronti ,nn e' mai venuta a mancare,tanto da definilro ,per me ,un vero amico.
lele40 non č in linea  

Page generated in 0,12375 seconds with 13 queries