Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2005, 10:21   #76
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
---------
[quote="Reefmaniaco"]
Mi sembra che tu ti stia un po' scaldando , cosa succede , hai paura che venga fatta publicità negativa sui tuoi prodotti?
---------

Tu pensi?
Sei uno dei soliti che si diverte a provocare per poi sparare sentenze come questa?
Pensi veramente che se qualcuno come te facesse pubblicità negativa ai miei prodotti, con tutto il bene che ne dicono quelli che i miei prodotti li posseggono, li usano e li conoscono (non come te che non hai idea di come funzionino e, forse, non conosci neppure l'A 200), mi dovrei preoccupare?
Ma per piacere!
E' che veramente ne ho le scatole piene di quelli che fanno gli imbecilli!
E smettetela, una buona volta!

--------
Sta tranquillo qua' nessuno ti sta screditando quindi la differenza tra un tuo Lg 900 e un H&S A200 2X1260 non te la devo spiegare io la conosci da solo.
--------

Appunto, e proprio perchè la conosco che ti chiedo cosa significa la tua affermazione che potrebbe far pensare che ritieni l'A 200 un prodotto decisamente superiore all'LGs900.
E' questo che il tuo messaggio lascia pensare!
Se poi volevi intendere qualcos'altro.......
Quello che sto cercando di far capire a tutti (e mi sembra che ci siano molti altri che la pensano come me ma tra questi non ci sei tu!) è che confronti come quello che tu stesso stai proponendo sono stupidi e senza senso.
Vogliamo stabilire dei parametri?
Ok, facciamolo pure, ma poi chi si occupa di fare confronti seri?
E se qualcuno se ne occupasse, sarebbe in grado di esprimere giudizi attendibili?
  Rispondi quotando

Page generated in 0,19137 seconds with 12 queries