Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2007, 15:57   #10
carlasc
Guppy

Città: vicenza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a carlasc

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da NPS Messina
io sono convinto che tutte quelle vasche quando qualcosa inizi a non andare vengano smantellate e rifatte da capo, quindi il discorso non cambia, mica abbiamo un certificato che attesti la data di nascita della vasca o la sua cronistoria.
Obbligatoriamente, proprio perchè sono vasche da mostra, di sicuro un problema non provvederanno a risolverlo in maniera "classica", esempio : foglie gialle? ok stacca e pianta un altra, che domani ci sono i visitatori e non possiamo fare cattiva figura.
mi permetto di sorridere....

mi spieghi in una vasca come quelle cosa vuol dire secondo te togliamo e ripiantiamo per non fare brutta figura con i visitatori... sono vasche lì da anni... per gli esperti e gli appassionati sono come la gioconda... e si uno va al luvre e scopre che la gioconda l'hanno cambiata... per non fare brutta figura...

Lo stile di Amano e di tutti gli amano del cosidetto acquario naturale... (che di naturale, se naturale significa vicino alla natura reale, ha veramente poco) può piacere o non piacere, posso arrivare anche a capire che sti giapponesi possono sembrare fuori di testa... che ste vasche si reggano su un tale equilibrio che per la maggior parte degli acquariofili "medi" tenere in gestione vasche del genere sarebbe un fallimento dopo 2 settimane...

ma che tu mi dica che al nga quando una foglia diventa gialla cambiano pianta o Amano si sia fatto sta vasca per lucrarci su... beh non mi convinci proprio... come tutte le cose belle, la qualità diventa un valore aggiunto, e come spesso accade anche una specie di status symbol....
della serie ah io ho l'acquario ADA..... e mi pavoneggio, sono più figo di te....

Ma Per sta gente, che come cultura, passione, "storia" è ad anni luce dalla media acquariofila italiana... c'è solo da inchinarsi e portare rispetto...

E poi permettimi... non vedo perchè l'umiltà sia "proibita" o forse meglio superflua quando si esprimono le proprie opinioni....

Ma questo è un mio pensiero... saluti!

Page generated in 0,10341 seconds with 13 queries