Discussione: CHE HANNO MIEI GUPPY??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2007, 15:56   #27
Macara
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Macara

Annunci Mercatino: 0
Senti xdrugox, lasciamo stare..se ancora scrivi vuol dire che non sei stato poi così maltrattato..ti ho risposto quelle cose perchè le persone da cui ti sei sentito offeso in altri post,non sono io o Aredhel, o altri ragazzi che stanno semplicemente nel forum da poco tempo prima di te,ti sei attaccato con gente che non era proprio il caso,esistono altri forum,associazioni,gente esperta veramente..non è "un'invasione in una casta chiusa" è solo che non stai interagendo col pc,ma con persone vere che si conoscono,magari anche di persona e sanno con chi stanno parlando!
L'altro post non sono intervenuta,ma per me adesso stai esagerando e stiamo OT e poichè ci sono delle regole che dovrai imparare non si può fare!se devi continuare a intervenire su ogni discussione e ritirare fuori sta storia o hai voglia di parlare del più e del meno posta in sweet bar e fai pure un pò amicizia magari,ti accorgerai che non c'è solo gente meschina che vuole aggredirti ma ragazzi,uomini,donne,che hanno semplicemente una passione in comune.
ROMA
Macara non è in linea  

Page generated in 0,09208 seconds with 13 queries