forse non lo sai.. ma la prima vasca non è in una sala convegni, ma nella casa di takashi amano, che la mostra ai suoi ospiti dopo l'ada contest... sono anch'io dell'idea che è da stupidi impressionarsi solo per un pratino, ma che tu riduca quella vasca, forse la più famosa vasca al mondo, ad una vasca che di bello ha SOLO LA GRANDEZZA E LA DOTAZIONE TECNICA, quando alle spalle, c'è una vita di studio,filosofia e creatività dell'uomo che volenti o nolenti, ha aperto una nuova concezione dell'acquariofilia mi pare a dirla tutta un po' riduttivo....
quella vasca è lì come minimo dal 2004.... quindi paragonarli ai finti cioccolatini di rappresentanza mi pare per lo meno azzardato!
E anche alla NGA, c'è uno staff che cura le vasche maniacalmente arrinado a potare stelo per stelo l'eleocharis acicularis... saranno fissati e malati, ma qui per prima cosa io provo rispetto e amirazione.... che poi il mercato ADA non sia allaportata di tutti , sia come danaro che come gestione... beh questo è un altro paio di maniche... e anche che laworando low cost e tech si possano ottenere risultati affascinanti e emozionanti ... mi trovi pienamente daccordo... basta che dai un'occhiata alla mia vasca... ma per amano sempre respect!